Il nuovo magazine di CMP, noto brand di abbigliamento sportivo, dedicato agli appassionati di sport e vita all’aria aperta.

Di cosa si tratta?

In collaborazione con Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, abbiamo curato la traduzione del magazine “Real Passion” di CMP, brand storico del mondo sportswear e outdoor italiano.

Realizzato in 3 lingue – tedesco, inglese ed italiano – “Real Passion” viene pubblicato a cadenza semestrale ed è distribuito presso tutti gli store monomarca e i principali dealer italiani ed esteri, ed è disponibile anche in versione digitale su piattaforma Issuu.

Come si presenta il progetto?

Il magazine racconta non solo i prodotti e la tecnologia CMP, ma anche storie di montagna, esperienze, itinerari. E storie di città, di persone autentiche… e persino di cibo!

Come è stato organizzato il lavoro di traduzione?

I traduttori si sono dovuti confrontare con contenuti e argomenti molto vari, oltre che con uno stile brioso, accattivante per il lettore, per testi curati in ogni sfumatura, ricercati nell’uso delle parole, che puntano a coinvolgere ed emozionare il cliente finale. Fondamentale in questo caso è affidarsi a dei professionisti che non si limitino a tradurre, ma che sappiano curare la propria scrittura anche sotto tutti questi aspetti.